Dal 25 al 30 giugno 2026 in Vaticano, il card. Roberto Repole, arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, prende parte ai lavori del Concistoro straordinario indetto dal Santo Padre Leone XIV e alla festa degli Apostoli e Martiri SS. Pietro e Paolo partecipando alla Messa Pontificale e alla consegna dei Palli ai nuovi Arcivescovi Metropoliti.
29/06/2026 00:00
29/06/2026 00:00
Vescovo
Città del Vaticano
