Rinunce e nomine (19 settembre 2024)

Comunicazioni della Cancelleria vescovile

RINUNCE

– di parroco

Con decorrenza 27 settembre 2024 il Vescovo ha accolto la rinuncia all’ufficio di parroco presentata dai seguenti sacerdoti:

don Silvio BERTOLO per le parrocchie Natività di Maria in Almese e SS. Vincenzo e Anastasio in Villar Dora;

padre Sergio MERLO per la parrocchia sant’Egidio Abate in Rubiana.

di amministratore parrocchiale

Con decorrenza 27 settembre 2024 il Vescovo ha accolto la rinuncia all’ufficio di amministratore parrocchiale presentata da padre Sergio MERLO per le parrocchie santa Maria Assunta in Celle, san Giuseppe in Favella e san Grato in Mompellato.

– di rettore

Con decorrenza 27 settembre 2024 il Vescovo ha accolto la rinuncia all’ufficio di rettore presentata da padre Sergio MERLO per il santuario Madonna della Bassa in Rubiana.

NOMINE

– di direttori

Con decorrenza 11 settembre 2024, per la durata di un triennio, don Michele ROSELLI è stato nominato direttore dell’Ufficio Catechistico diocesano di Susa, a seguito della rinuncia di don Silvio BERTOLO;

Con decorrenza 11 settembre 2024, per la durata di un triennio, la dott.ssa Tiziana PIERUZ è stata nominata direttore dell’Ufficio Scolastico diocesano di Susa, a seguito della rinuncia di don Silvio BERTOLO.

– di parroco e legale rappresentante

Con decorrenza 28 settembre 2024 don Alfonso VINDROLA è nominato parroco e legale rappresentante delle parrocchie Natività di Maria in Almese, Sant’Egidio Abate in Rubiana e SS. Vincenzo e Anastasio in Villar Dora.

– di amministratore parrocchiale e legale rappresentante

Con decorrenza 28 settembre 2024 don Alfonso VINDROLA è nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante delle parrocchie santa Maria Assunta in Celle, san Giuseppe in Favella e san Grato in Mompellato.

– di rettore

Con decorrenza 28 settembre 2024 don Alfonso VINDROLA, in quanto parroco della parrocchia Sant’Egidio Abate in Rubiana, è nominato rettore del santuario Madonna della Bassa in Rubiana.

condividi su: