15 Aprile 2026

Giornata mondiale della Gioventù 2027 in Corea del Sud: raccolta manifestazioni di interesse

Form on line da compilare entro il 30 giugno 2026

Ragazzi coreani alla GLM 2025 a Roma (foto: Siciliani/Gennari per SIR)

Le Pastorali giovanili delle diocesi del Piemonte e Valle d’Aosta hanno iniziato a raccogliere le manifestazioni di interesse da parte dei ragazzi per iniziare a organizzare il pellegrinaggio della Giornata mondiale della Gioventù 2027 in Corea del Sud.

I giovani interessati possono manifestare il loro interesse a partecipare compilando il form al link https://forms.gle/WAMVyfGW1MRjgpWN7:  verranno ricontattati al momento dell’apertura delle vere e proprie iscrizioni.

Le manifestazioni di interesse sono da inviare entro e non oltre il 30 giugno 2026.

Nel modulo proposto è chiesto di segnalare prima di tutto la diocesi di appartenenza e anche la parrocchia/movimento/associazione/gruppo al quale si fa riferimento, in modo da avere una mappa dell’interesse anche suddivisa per gruppi.

Per ulteriori informazioni: info@oratoripiemontesi.it  o 011/51.56.342 – giovani@diocesi.to.it

LOCANDINA IN ALLEGATO

 

condividi su: