Omelia del card. Roberto Repole, arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, alla Messa nella solennità della Natività di San Giovanni Battista – Cattedrale di S. Giovanni B., Torino 24 giugno 2026 omelia Repole Vescovo condividi su: REPOLE_omelia_Messa_festa_S_Giovanni_Battista_To_24-6-26