SUSA. «La scelta dietro la crisi», presentazione libro con gli autori

sabato 24 Maggio

Sabato 24 maggio 2025, al Castello, dalle 17.30 alle 19, sarà presentato il libro “La scelta dietro la crisi”, di Paola Lattanzio, Claudia Vittone, Lucia Bernaudo e Michele Bernaudo, un’opera che raccoglie testimonianze profonde e ispiratrici di persone che hanno affrontato momenti di grande difficoltà, trasformandoli in opportunità di crescita e consapevolezza.

Edito da Pathos Edizioni, con la prefazione a cura di Stefania Saitta, il libro invita il lettore a riflettere sul significato della crisi come momento di rinnovamento e potenziale creativo, scelta e rinascita, e a scoprire come, anche nei momenti più bui, si possa trovare una porta verso una nuova vita. L’evento vedrà la partecipazione degli autori, di relatori e testimoni che condivideranno le proprie esperienze e approfondimenti. La presentazione sarà accompagnata da musiche a cura di Salvatore Sanfilippo, Vito Miccolis e Dario Di Benedetto, e con la lettura scenica di Sonia Belforte.

“La scelta dietro la crisi” è un invito a non temere il cambiamento, ma ad abbracciarlo come parte integrante del nostro cammino di crescita personale e collettiva. Si tratta di un appuntamento patrocinato dal Comune e con la partecipazione dell’assessora alla cultura Cinzia Valerio, ed è organizzato in collaborazione con il Castello di Adelaide – Museo Civico, Artemide e Sistema Bibliotecario.

Per ulteriori informazioni, Associazione Artemide via Domodossola 30, Torino, sede operativa: Castello della Contessa Adelaide, social: @castellosusa.

24/05/2025 17:30
24/05/2025 19:00
Altro
Susa, Piemonte Italia
Susa, Piemonte Italia
condividi su: