Trentacinque anni fa nasceva il Gruppo di Volontariato Vincenziano nella parrocchia Ss. Annunziata ad Alpignano: un cammino lungo, sempre accanto a coloro che si trovano in situazione di necessità.
Domenica 13 ottobre 2024 il gruppo festeggia questa importante tappa con una giornata insieme: alle 10.30 ci sarà la celebrazione eucaristica in onore di San Vincenzo de’ Paoli durante la quale verranno ricordati tutti coloro che non ci sono più ma con cui è stato percorso insieme un tratto del cammino. Alle 12.30 ci sarà il pranzo. Un’iniziativa finalizzata alla raccolta fondi per la realizzazione di progetti a favore delle famiglie in difficoltà seguite dai volontari del gruppo.
Per partecipare, iscriversi telefonando ai numeri di cellulare 333 3367178 oppure 324 8211522 o, ancora, rivolgendosi alla segreteria della parrocchia dell’Annunziata.
