GIAVENO. Dalla camminata ai libri con Luckyleo: continua l’estate a cura di Lumen

martedì 8 Luglio

Proseguono a Giaveno le iniziative estive organizzate dall’associazione culturale Lumen. Venerdì 4 luglio 2025, alle 17, nel parco comunale, un evento dedicato alla salute e al movimento: una lezione gratuita di camminata metabolica.

Sabato 5 luglio alle 17.30, il Cortile delle arti in Via XX Settembre 13 ospiterà un appuntamento pensato per i più piccoli: “Letture d’estate con Luckyleo, la fortuna di leggere con il cane”. Un laboratorio di lettura a cura di Teresa Albergo, che unisce la passione per i libri al valore educativo della pet therapy, occasione speciale per avvicinare i bambini alla lettura in modo coinvolgente.

Domenica 6, l’associazione sarà presente insieme a Token club Giaveno alla manifestazione “Gulp!” con uno stand e giochi da tavolo.

Martedì 8 luglio alle 21, in Sala Consiliare, Luca Martinacci, presidente di Lumen, presenterà il suo spettacolo: “Lo giuro, mi chiamo davvero così! Viaggio semiserio tra nomi propri assurdi, dimenticati e clamorosamente veri”. Un’iniziativa che, attraverso racconti e aneddoti, riflette con leggerezza sulla nostra identità e sulle stranezze della lingua.

Venerdì 11, dalle 20, negli spazi oratoriali della parrocchia di Sala, nuovo appuntamento con i giochi da tavolo in collaborazione con Token club Giaveno; la serata è aperta a tutti, grandi e piccoli.

08/07/2025
Associazioni
10094 Giaveno, Piemonte Italia
10094 Giaveno, Piemonte Italia
condividi su: