Dal 6 al 27 aprile 2025, l’antica chiesa romanica di San Rocco a Condove (via Cesare Battisti) ospita la mostra «Immagini dell’Invisibile», un’esposizione di icone antiche e contemporanee dell’artista Tiziana Pieruz.
L’inaugurazione è prevista per domenica 6 aprile 2025 alle ore 16. L’ingresso è libero e la mostra sarà visitabile nei seguenti orari: mercoledì 10-12, venerdì 16-18, sabato e domenica 10-12 e 16-18 (chiusura nella Domenica di Pasqua 20 aprile).
L’evento è organizzato con il patrocinio della Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Unione Montana Valle Susa e Comune di Condove, Tesori della Valsusa, Fondazione Magnetto con il supporto delle associazioni Amici della Chiesa di San Rocco, Galleria Losano e Elelal Arte.
L’esposizione propone icone dei secoli XVII e XIX, provenienti da Russia, Ucraina e Romania, affiancate a opere contemporanee di Tiziana Pieruz. L’allestimento crea un ponte tra le icone storiche e quelle moderne, stimolando una riflessione sulla continuità del linguaggio artistico e spirituale
LOCANDINA IN ALLEGATO