Coazze e Valgioie parteciperanno al programma “Campanili in Festa” su Primantenna. Il programma celebra le tradizioni locali, i sapori del territorio e le attività delle Pro Loco, con sfide, balli e giochi tra le comunità, puntando a valorizzare le eccellenze locali e a raccontare la vivacità dei territori. Per l’occasione, le Pro Loco di Coazze e Giaveno sono alla ricerca di cittadini residenti, automuniti e desiderosi di prendere parte come pubblico alla registrazione della trasmissione.
Partecipare significa non solo vivere da vicino l’esperienza televisiva, ma anche rappresentare attivamente il territorio, contribuendo a mostrare al pubblico le tradizioni e il calore delle comunità della Val Sangone. L’appuntamento è per il 17 aprile 2026, con inizio alle ore 20.
Le adesioni devono essere comunicate entro il 1° aprile, contattando i referenti: per Coazze Emanuela 339.2359259 e per Valgioie Sara 334.7218233.
