CHIOMONTE. Presentazione dell’ambulatorio leggero per la ‘telemedicina’

giovedì 21 Maggio

Il Comune di Chiomonte invita i cittadini alla presentazione dell’ambulatorio leggero per l’erogazione di prestazioni sanitarie. L’appuntamento è per giovedì 21 maggio 2026 alle ore 18 presso l’ex chiesa di Santa Caterina. Saranno presenti l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Roberto Garbati e l’amministratore delegato di Allianz Value Fiammetta Fabris. L’avvio dell’ambulatorio leggero (‘telemedicina’) è previsto per lunedì 8 giugno presso i locali al terzo piano del palazzo comunale recentemente riqualificati.

21/05/2026 18:00
21/05/2026 19:00
Associazioni
Chiomonte, Piemonte Italia
Chiomonte, Piemonte Italia
condividi su: