Sarà un vero “happy day” giovedì 20 febbraio 2025, alle 21, nel Salone Polivalente Cav. Magnetto di Caselette, soprattutto per i genitori appassionati di teatro. Sì, perché, non solo a salire sul palco, assicurando una serata di sano divertimento, sarà Stefano Santomauro, ma anche perché, durante lo spettacolo, sarà attivo un servizio di animazione teatrale gratuito per tutti i bambini dai 5 ai 10 anni.
Lo spettacolo, secondo appuntamento della RassegnaT, promosso dall’associazione Messinscena, con il patrocinio del Comune di Caselette e con il sostegno di Fondazione Crt, s’intitola “Happy days” ed è dedicato alla ricerca della felicità: tra tisane alla malva e maglioni con le renne, trucchi per dormire 8 ore a notte, cibo bio e centrifugati imbevibili, Santomauro dà il meglio di sè con un monologo esilarante, leggero e profondo, cinico e sincero. Un racconto inadeguato da chi prova a raggiungere i traguardi di felicità senza, però, riuscirci. O forse sì…
I biglietti dello spettacolo (costo 20 euro) sono in vendita su Vivaticket o direttamente in biglietteria il giorno dello spettacolo, a partire dalle 20.15, fino ad esaurimento posti.
Per poter accedere al servizio di animazione teatrale per i bambini occorre essere in possesso di almeno due tagliandi (biglietti o abbonamenti) dello spettacolo e prenotarsi scrivendo a formazione@teatrocaselette.it o inviando un messaggio WhatsApp al numero di telefono 3515493817. Il servizio è gratuito ma i posti sono limitati.
(Fonte: «La Valsusa» del 13 febbraio 2025)
