Anche quest’anno il Gruppo Alpini di Bussoleno, unitamente alla sezione Avis San Giorio e al Gruppo Ana di San Giorio allestiscono i banchetti in piazza per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla. L’appuntamento è per sabato 23 maggio 2026 con le erbe aromatiche (rosmarino, salvia, timo, timo limone, maggiorana e origano).
A San Giorio i volontari Avis e Ana allestiranno lo stand nel contesto del marcato a Km 0 di Campagna Amica, che si svolge il sabato mattina in piazza Arnaldo Micellone, mentre a Bussoleno i volontari del Gruppo Alpini saranno al solito presenti nella piazzetta del Mulino in via Fontan.
I banchetti saranno aperti alle 9 e si potranno acquistare le piantine, con l’offerta di 12 euro, sino alle ore 12.
