COAZZE. Il concerto di Santo Stefano per il Comitato dei medici

venerdì 26 Dicembre

Il tradizionale Concerto di Santo Stefano a Coazze, in programma venerdì 26 dicembre 2025 alle 21 al Palafeste, è occasione di sostegno a una realtà che opera quotidianamente per il bene della comunità: il Comitato “Medici per Giaveno”.

L’iniziativa, promossa dalla Banda Filarmonica Coazzese , unisce la tradizione del concerto natalizio a un forte messaggio di solidarietà. La serata sarà dedicata a valorizzare l’impegno del Comitato, attivo sul territorio nella promozione della Medicina di famiglia e nella tutela della salute dei cittadini, in un momento storico in cui il ruolo della sanità di prossimità assume un’importanza sempre più centrale.

Durante la serata sarà anche presentato il primo risultato concreto che i medici del Comitato sono riusciti a conseguire nelle ultime settimane, grazie anche e soprattutto al sostegno economico di numerosi cittadini dell’alta Val Sangone che hanno partecipato alle iniziative promosse dai dottori di famiglia e di continuità assistenziale: è stato infatti acquistato e consegnato all’Asl To3 il nuovo elettrocardiografo di cui l’ambulatorio di Cardiologia del Polo sanitario giavenese aveva un urgente bisogno.

Accanto alle esecuzioni della banda, diretta dal maestro Paolo Ostorero, che accompagneranno il pubblico in un percorso musicale adatto a tutte le età, il concerto ospiterà anche il gruppo majorettes “Happy Blue”.

26/12/2025 21:00
26/12/2025 22:30
Associazioni, Avvento e Natale
Coazze, Piemonte Italia
Coazze, Piemonte Italia
condividi su: