BUSSOLENO. Torna Libera l’Arte in edizione invernale 2025

domenica 30 Novembre

Il Centro Promozione Belle Arti “Arte e Arti” organizza, con il patrocinio di Regione, Città Metropolitana, Unione Montana Bassa Valle Susa e Comune, nei giorni 28 – 30 novembre 2025 “Libera l’Arte- Winter Edition”: esposizione di pittura, scultura, scrittura creativa e artigianato artistico.

Libera l’Arte, da sempre un evento ad ingresso gratuito, rappresenta un invito rivolto ai visitatori a percepire l’Arte come un diritto e a poter beneficiare della vista di bei dipinti-sculture, manifatture di pregio, senza dover “pagare il biglietto”, con la possibilità di vedere nascere un’opera dal vivo, partecipare a laboratori e dialogare con gli artisti.

A partire dalle 10 di venerdì 28 novembre fino alle 19 di domenica 30, le persone potranno entrare nel mondo dell’arte passeggiando comodamente tra gli stand, dialogando con gli artisti presenti, osservando come un’opera artistica prende vita sulla tela o come nasce un oggetto artistico con la possibilità di acquistare un regalo speciale ed originale per l’imminente Natale. Ad animare le tre giornate verranno organizzati workshop, performances e dimostrazioni.

Per gli artisti e artigiani che intendono proporsi per partecipare telefonare al numero 392/1315495 o scrivere mail a: arteearti@baldoarte.it

30/11/2025
Associazioni
10053 Bussoleno, Piemonte Italia
10053 Bussoleno, Piemonte Italia
condividi su: