La Fiera del Lavoro Valsusa torna giovedì 25 settembre 2025 a Villa Ferro di Bussoleno. L’iniziativa, promossa dall’Unione Montana Valle Susa in collaborazione con Agenzia Piemonte Lavoro – Centro per l’Impiego di Susa, si rivolge a chi è alla ricerca di nuove opportunità professionali sul territorio: un’occasione concreta per incontrare direttamente le aziende che assumono e ricevere consulenza da enti pubblici per il lavoro, agenzie interinali e formative.
Nel corso della giornata i partecipanti potranno presentarsi muniti di curriculum vitae e sostenere colloqui con i recruiter delle imprese locali. Oltre agli spazi dedicati all’incontro domanda-offerta di lavoro, il programma prevede momenti di approfondimento e formazione: alle 10.45 Stefano Valerio presenterà la favola sociale “Saluteremo il signor padrone”, mentre alle 11.45 Fausto Marzo interverrà sul tema “Quale impatto sul mondo del lavoro?” con una riflessione sull’innovazione e l’intelligenza artificiale.
Per informazioni: Sportello Lavoro Unione Montana Valle Susa (0122 642820), Centro per l’Impiego di Susa al 338 4702291, attivo dalle 10 alle 12.
