FAVELLA (RUBIANA). La cena dei detective

sabato 13 Settembre

Sabato 13 settembre 2025 alle 20.30 la borgata Ciacià Tabone 56 di Rubiana si trasforma in un palcoscenico del mistero. Nella sede dell’associazione Favella Insieme andrà in scena una “cena con delitto”, esperienza che unisce buon cibo, teatro e suspense. La serata sarà animata dalla Compagnia Teatrale Il Filo di Marianna di Rivoli, realtà attiva dal 2010 che promuove cultura e arti figurative attraverso spettacoli, corsi e iniziative artistiche. Conosciuta in Piemonte per i suoi eventi originali e partecipativi, la compagnia porta nuovamente in tavola uno dei format più apprezzati dal pubblico: la cena interattiva in cui gli spettatori diventano detective per una notte.

Durante la cena, un misterioso delitto scuoterà l’atmosfera e i commensali, comodamente seduti al loro tavolo, saranno chiamati ad aiutare il commissario a risolvere il caso. Indizi, colpi di scena e intuizioni guideranno i partecipanti verso la soluzione finale.

Il menù della serata è proposto al prezzo di 30 euro, con formula “tutto incluso”. I posti disponibili saranno limitati per garantire la qualità dello spettacolo ed è quindi necessaria la prenotazione al numero 3474646614. Al termine della cena, il miglior detective riceverà in premio un buono valido per uno dei prossimi eventi organizzati dall’Associazione.

Fonte: «La Valsusa» dell’11 settembre 2025

13/09/2025 20:30
13/09/2025 22:30
Altro
Rubiana Favella, Piemonte Italia
Rubiana Favella, Piemonte Italia
condividi su: