MAISONETTA DI SANT’ANTONINO. Festa patronale della borgata

sabato 13 Settembre

Sabato 13 settembre 2025, si entra nel vivo della Festa della borgata Maisonetta, alle 14.30 con i sonetti musicali della Filarmonica Santa Cecilia nella zona Maisonetta e, alla stessa ora, con la Camminata della Devozione, appuntamento organizzato dal Borgo Sant’Agata con partenza dalla Cappella della Madonna delle Grazie.

Domenica 14 settembre aprono la giornata alle 9.30 il Cammino nel bosco accompagnato dall’arpa di Mariella Mauro e la pittura estemporanea a cura del Borgo Sant’Agata con il pittore Simone Trota nel B&B La Rosa di Maggio.

Alle 10, camminata inclusiva Il Sogno di una Corsa, aperta a tutti su due percorsi. Alle 11, Messa nella cappella della Madonna delle Grazie in via Maisonetta. Alle 12.30 il pranzo conviviale con la Pro Loco nel tendone in piazza della Pace (prenotazioni: 340510235) residenti e ospiti. Alla stessa ora, prove di minimoto gratuite (offerte per l’associazione UGI). Seguirà un pomeriggio denso di iniziative. Alle 11, località Fontanassa esposizione delle fotografie finaliste del concorso del Borgo S. Agata S. Agostino con i tuoi occhi e alle 15.30 l’esposizione di acquerelli nella Cappella della Maisonetta. Alle 15.30, passeggiata alla scoperta dei segreti della Maisonetta nei giardinetti e alle 17 le premiazioni del Concorso fotografico e pittorico.

13/09/2025
Altro
10055 Sant'Antonino di Susa Maisonetta, Piemonte Italia
10055 Sant'Antonino di Susa Maisonetta, Piemonte Italia
condividi su: