Le tre comunità parrocchiali di Sant’Antonino, Vaie e Villar Focchiardo, assieme all’Azione Cattolica interparrocchiale, organizzano una serie di eventi dedicati a Pier Giorgio Frassati, figura esemplare di fede e impegno cristiano.
- Giovedì 3 aprile 2025, alle 21, presso la Sala E.R. Moretto della parrocchia di Sant’Antonino, si terrà un incontro con la partecipazione di don Luca Bertarelli, parroco di Pollone e assistente ecclesiastico del settore giovani di Azione Cattolica, e Roberto Falciola, presidente dell’Azione Cattolica della diocesi di Torino.
- Domenica 6 aprile, alle 20.30, nella parrocchia di Sant’Antonino, è in programma una Santa Messa in memoria della nascita del Beato Frassati. A seguire, nella Sala E.R. Moretto, sarà proiettato il film «Verso l’alto», dedicato alla sua vita.
- Giovedì 15 maggio si svolgerà un pellegrinaggio a Pollone, alla casa estiva del Beato Pier Giorgio, con visita al Santuario di Oropa. Ulteriori dettagli saranno forniti prossimamente.
L’iniziativa rappresenta un’occasione di riflessione e approfondimento sulla vita e il messaggio di Pier Giorgio Frassati, testimone di speranza e modello di fede per i giovani.
LOCANDINA IN ALLEGATO
15/05/2025
Associazioni, Parrocchie
Sant'Antonino di Susa, Piemonte Italia
