COAZZE. Per Carnevale all’Ecomuseo la Vijà come un tempo

venerdì 21 Febbraio

“Ma stiamo scherzando?”, è il titolo di una serata di tradizione e allegria in programma per venerdì 21 febbraio 2025, alle 20.30, nel salone dell’Ecomuseo dell’Alta Val Sangone a Coazze. Un evento tra racconti, musica e immagini del carnevale coazzese. La serata inizierà con il Canto Martina, interpretato da Livio Tessa e altri che vorranno partecipare, per poi lasciare spazio ai racconti di Guido Ostorero, Michele Rege e di chiunque voglia condividere aneddoti e ricordi.

Non mancheranno filmati, fotografie e un piccolo rinfresco per scaldare l’atmosfera, insieme alle maschere tradizionali lu vei e la veii. L’ingresso è gratuito.

L’evento è organizzato dal Comune di Coazze in collaborazione con la Pro loco, il Cai, il gruppo alpini e il gruppo ricerca musicale coazzese.

21/02/2025 20:30
21/02/2025 22:00
Associazioni
Coazze, Piemonte Italia
Coazze, Piemonte Italia
condividi su: