La Festa della Befana di lunedì 6 gennaio 2025 chiuderà il periodo natalizio di Alpignano: alle 15, nella palestra del Palasport di via Migliarone, ci saranno due spettacoli che coinvolgeranno grandi e piccini: ‘Love Christmas Circus’ targato Fem Spettacoli con Amaranta e Tamarindo che incanteranno il pubblico con numeri di equilibrismo, acrobatica, contorsionismo e divertenti gag. Un finale a sorpresa emozionerà il pubblico.
L’altro spettacolo è ‘The Big Violinist’ un’originale performance musicale con una maestosa e scenografica dama che suonerà il violino dal vivo da un’altezza di quattro metri con una grande gonna illuminata, arricchita con giochi di luce e proiezioni video.
Nel pomeriggio ci sarà l’estrazione dei biglietti della lotteria della Befana, organizzata dall’Associazione Commercianti e Artigiani con tantissimi i premi in palio. Ci sarà anche la premiazione del concorso ‘Il Presepe di carta – La Fragilità’ dell’Associazione Amici dell’Ecomuseo. E infine cioccolata calda, pop-corn e altri dolcetti a cura della Pro Loco Alpignano.
L’ingresso è gratuito.
