• Questo evento è passato.

Via Crucis con i Giovani in Live Streaming sui social

4 Aprile 2020 @ 21:00 - 22:00

GMG diocesana 2020 con la Via Crucis on line sui social

Sabato 4 aprile 2020 alle 21 appuntamento di preghiera per giovani e meno giovani

Sarà una GMG certamente unica quella di sabato 4 aprile 2020, per la complessità e l’eccezionalità del tempo che stiamo vivendo, con le necessarie prevenzioni da contagio del Covid-19.

L’appuntamento sarebbe stato a metà strada, per i giovani delle due Diocesi guidate dall’Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia, alla Sacra di San Michele. Ci si dovrà invece unire in preghiera in un’altra forma, attraverso i social, sul canale YouTube della Pastorale Giovanile di Torino, sui profili e le pagine di Facebook delle Diocesi, delle Pastorali Giovanili, sempre sabato prossimo alle ore 21.

L’idea, nata dalla creatività della Consulta diocesana di Pastorale Giovanile diocesana, si è felicemente incontrata con il medesimo desiderio dei giovani della diocesi di Susa.

da: diocesi.torino.it

Data: