Mons. Nosiglia in diretta streaming per Rosario quotidiano e Messa domenicale

Tutti i giorni alla sera, la domenica Santa Messa anche alle ore 11.

Per rispondere in modo costruttivo alle limitazioni imposte dall’emergenza coronavirus e continuare ad essere vicino almeno virtualmente alla propria comunità, l’arcivescovo di Torino e vescovo di Susa mons. Cesare Nosiglia sarà in diretta streaming su YouTube, cliccando sui link corrispondenti.

Per la settimana dal 18 al 24 maggio 2020 la programmazione è la seguente (accanto a ciascun giorno, il link per seguire la diretta):

 

«Affrontiamo le limitazioni di questo tempo senza cedere allo scoraggiamento, ma sfruttando appieno le possibilità che ci sono date per vivere intensamente la Quaresima. Lo Stato giustamente propone tutta una serie di divieti e disposizioni necessarie ad arginare il diffondersi del virus. Noi credenti sappiamo e crediamo che la preghiera sia uno dei mezzi più efficaci e necessari per impetrare la misericordia e l’aiuto del Signore indispensabile per ottenere la grazia della liberazione da ogni male che ci assilla» (mons. Nosiglia nella Lettera del 10 marzo 2020 in sostegno ai fedeli e al Clero in questo tempo difficile).

 

© PhotoCredit: Davide Fodale da sito Arcidiocesi di Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.