TuttixTutti: il concorso per le Parrocchie. Documentazione sul sito diocesano

Nella barra del menù del nostro sito diocesano, è presente la pagina “TuttixTutti 2018” dove sarà possibile per le Parrocchie reperire informazioni e materiale per il concorso “TuttixTutti” che, giunto all’ottava edizione, premia:

1. progetti di utilità sociale a favore della propria comunità.

2. organizzazione di incontri formativi per i parrocchiani al programma CEI “Sovvenire”, che si occupa del sostentamento del clero.

L’obiettivo del concorso è favorire la creazione di un gruppo di lavoro che si occupi della realizzazione di questi due obiettivi.

Per informazioni rivolgersi in Curia Diocesana dal collaboratore Andrea Andolfatto, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

Clicca qui per la pagina del sito dedicata.