XXVI Giornata Mondiale di Digiuno e Preghiera per i missionari martiri

In occasione della XXVI Giornata Mondiale di Digiuno e Preghiera per i missionari martiri, la Commissione Missionaria Diocesana, in collaborazione con la Parrocchia di Sant’Ambrogio, organizza una Via Crucis meditata. Sarà un’occasione per riflettere sul senso della missione come dono completo di sè, una scelta di vita per tanti uomini e donne, testimoni generosi e veri del Vangelo.

L’appuntamento è per sabato 24 marzo alle ore 21.00 presso la Parrocchia di Sant’Ambrogio

Ecco il programma della serata:

21.00: Accoglienza, canto iniziale e presentazione della serata

21.15: Video-testimonianza sulla vita di Suor Leonella Sgorbati, Missionaria della Consolata, martire in Somalia che verrà beatificata il 26.V.2018 a Piacenza.

21.30: Inizio Via Crucis meditata, animata dalle Novizie delle Suore Missionarie della Consolata.

Clicca qui per scaricare la locandina diocesana

Breve biografia di Suor Leonella Sgorbati MC

Lettera del Direttore della Commissione Missionaria Diocesana per la XXVI Giornata dei Missionari martiri

Martirologio 2018 (missionari uccisi nel 2017)