Una nuova Festa per il Beato Rosaz: 15-16-17 febbraio 2018

La memoria liturgica del Beato Rosaz viene celebrata il 3 maggio. Le Suore Francescane Missionarie di Susa, per permettere una maggiore partecipazione delle persone alle celebrazioni, hanno proposto di ricordare la nascita e il battesimo del Beato (15-16 febbraio 1830) e hanno pensato di proporre una serie di iniziative per la comunità diocesana, che si possono consultare nel volantino per la Festa del Beato Rosaz 2018.

Le iniziative sono proposte a tutte le comunità parrocchiali, a laici e consacrati, per riscoprire la ricchezza di una figura di uomo fattosi santo per le strade di Susa e della nostra Valle.

Le Suore Francescane attendono con gioia tutti coloro che vorranno partecipare.